TH Marina di Sibari Baia degli Achei Village
Descrizione TH Marina di Sibari Baia degli Achei Village
DESCRIZIONE
Th Baia degli Achei si trova nel cuore della Magna Grecia, direttamente affacciato sul litorale della costa Ionica Calabrese in localita' Marina di Sibari, e' immerso in una rigogliosa pineta di 14 ettari. Ulivi,pini ed eucalipti circondano un laghetto naturale dove e' possibile praticare la pesca sportiva e digradano verso la lunga spiaggia di sabbia e si fonde con il colore blu intenso del mare. Il Villaggio si trova a soli 3 chilometri dalla stazione ferroviaria di Sibari, a circa 120 km dall'aeroporto di Crotone e a 140 Km da quello di Lamezia Terme.
SISTEMAZIONE
La struttura dispone di 134 Camere sul modello di villette a schiera dislocate all'interno del parco . Si suddividono in: Camere Garden, piu' spaziose e luminose , doppie e triple (composte da due vani, un bagno e unico ingresso) , quadruple (composte da due vani, due bagni e unico ingresso) e quintuple (composte da tre vani, due bagni e doppio ingresso); e Camere Standard, con porta finestra , doppie e quadruple (queste ultime composte da due doppie comunicanti). Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, patio , aria condizionata, Tv, Wi.Fi, Telefono , asciugacapelli, e frigobar. La struttura dispone di Camere standard per diversamente abili .
RISTORAZIONE
Il Villaggio prevede il Trattamento di Soft All Inclusive , che include il consumo illimitato di bibite analcoliche, succhi, thé freddo e acqua liscia e gassata da dispenser, nonché un momento food al giorno. Il Ristorante Centrale , affacciato sul lago , propone il Servizio a buffet , dove poter scegliere fra diverse pietanze della cucina mediterranea e i piatti tipici calabrese. La cucina propone l'angolo salutista e prodotti bio a colazione e pietanze tipiche della cucina mediterranea e calabrese a pranzo e cena. Il Ristorante dispone altresi' di un'area dedicata ai bambini, ai quali vengono proposti menu' dedicati. Biberoneria: sempre aperta, attrezzata con seggioloni, piatti, pentole, stoviglie, microonde, frullatore e lavastoviglie, dalle ore 11.30 alle ore 14.00 e dalle ore 18.30 alle ore 20.30 offre assistenza per la preparazione delle pappe e mette a disposizione i principali alimenti base: carne e pesce bolliti, farine, pastine, omogenizzati, condimenti, brodi vegetali, passato di verdure/pomodoro, latte fresco, biscotti, formaggio.
SERVIZI
Il Complesso offre ai suoi ospiti una vasta varietà di attrezzature e servizi, quali: Reception 24 ore su 24, Parcheggio interno non custodito, Anfiteatro con 300 posti a sedere, area discoteca all'aperto vicino al mare, Trasferimenti collettivi da e per gli aeroporti e stazioni ferroviarie, Accesso disabili, Deposito bagagli, Wi-fi nelle aree comuni, boutique, prodotti tipici con vendita di giornali e tabacchi, Assistenza infermieristica ad orari prestabiliti. A disposizione degli ospiti tre piscine: una per adulti , una per bambini e una con idromassaggio.Due i bar presenti nella struttura, uno in zona centrale vicino al ristorante di fronte alle piscine, con una zona salottini, l'altro nei pressi della spiaggia. Immersi nella pineta, ci sono tre campi da tennisin sintetico,campo da paddle,un campo da calcetto in erba,un campo da basket, mini golf. Il team di animatori del Villaggio Club Baia degli Achei propone un programma diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale, con spettacoli e cabaret nel grande anfiteatro, balli, serate a tema, disco bar e molto altro. Ai più piccoli, lo staff di animatori Th Crew dedica particolare attenzione dividendoli per fasce d'eta' : Th Baby dai 3 ai 5 anni , Th Kids dai 6 ai 7 anni; Th Fun dai 7 ai 10 anni; Th Junior dai 10 ai 13 anni; Th Teen dai 13 ai 18 anni. Animali: ammessi solo di piccola taglia (max 10 Kg) da richiedre in fase di prenotazione e da regolare in struttura.
SPIAGGIA
La lunga spiaggia di sabbia, curatissima e privata ad uso esclusivo degli ospiti del Villaggio, si estende per quasi un ettaro e si trova a 200/300 metri dai villini. E' raggiungibile tramite le stradine che attraversano la pineta del Resort ed e' attrezzata con ombrelloni , lettini, docce e servizi , beach bar. Possibilita' di noleggio teli mare (a pagamento) .