Loading

Minerva Club Resort & Golf

Calabria » Marina di sibari

Villaggio turistico

DT331

Cod.


-


CODICE CIS:

Calcola il tuo preventivo presso Minerva Club Resort & Golf

Descrizione Minerva Club Resort & Golf

Nel cuore della Magna Grecia, a 2 km dall'area archeologica più grande d'Italia e a 500 m dal centro di Marina di Sibari, il Resort sorge su un'area verde di oltre 60 ettari confinante con una bellissima pineta che lo separa dal mare. La struttura conta 696 unità abitative suddivise fra i 3 villaggi, collegati fra loro e al mare da un servizio navetta. Il villaggio Minerva è il più grande e con accesso diretto al mare, il Maregolf è adiacente al campo da golf e il Marlusa è il più vicino al centro di Marina di Sibari. Organizzato in Formula Club, propone la sistemazione In Hotel e formula Residence. La varietà delle attrezzature e delle attività proposte, la particolare attenzione rivolta ai piccoli ospiti con il miniclub e una zona a loro completamente dedicata, fanno del Resort una Struttura particolarmente indicata per le famiglie con bambini.

SISTEMAZIONE:

La struttura conta 696 unità abitative suddivise fra i 3 villaggi, collegati fra loro e al mare da un servizio navetta. MINERVA - 348 confortevoli camere complete di servizi con doccia, aria condizionata autonoma, TV, minifrigo non attrezzato, phon. Le camere si suddividono in: 72 Standard (15,50 mq compreso ingresso) a 2-3 letti, ubicate al primo piano con terrazzo attrezzato; 276 Family (21 mq compreso ingresso) a 3-4 letti, ubicate al piano terra con veranda o al primo piano con terrazzo attrezzati, hanno letto matrimoniale e divano letto con letto estraibile, possibilità di aggiungere 5° letto, con ovvia limitazione dello spazio interno; Standard comunicanti: 2 camere standard comunicanti quindi con doppio ingresso, doppio bagno e doppio terrazzo. Le camere del Minerva distano da un minimo di 250 metri a un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva a piedi attraversando la pineta di proprietà. MAREGOLF - 120 camere Domus, a 2-3 letti in villini a schiera (15,50 mq compreso ingresso), tutte al piano terra, con ingresso indipendente, veranda attrezzata, bagno con doccia, aria condizionata autonoma, tv, minifrigo non attrezzato, phon (possibilità di 4° letto in castello per famiglie con bambini, con ovvia limitazione dello spazio interno); Domus comunicanti, 2 camere con doppio ingresso, doppio bagno e doppia veranda. MARLUSA - 228 unità abitative, in villini bifamiliari o quadrifamiliari, tutte al piano terra, dotate di aria condizionata autonoma, tv, minifrigo non attrezzato, phon. Si suddividono in: 18 Classic, camere matrimoniali o a 2 letti (14 mq); 178 Giada, bilocali (fino a 4 posti letto) con camera matrimoniale, soggiorno con divano letto estraibile, alcune con angolo cottura a disposizione, bagno, veranda attrezzata (con superficie che varia tra i 28 e i 32 mq per unità). Possibilità di 5° letto (esclusivamente letto pieghevole e solo in formula hotel, con ovvia limitazione dello spazio interno); 32 Ambra,  trilocali (fino a 6 posti letto) con camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, cucinino indipendente, veranda attrezzata, bagno (35 mq). Gli appartamenti Giada e Ambra sono disponibili anche in formula residence.

RISTORAZIONE

Dalla prima colazione con i bomboloni caldi appena sfornati, ai ricchi buffet, ogni particolare è curato ed è in piena sintonia con l’ambiente cordiale e familiare in ogni ristorante del Resort. I tavoli sono assegnati al momento dell’arrivo e rimangono fissi per tutta la durata del soggiorno. Nel ristorante Smeraldo del Marlusa, i tavoli, hanno mise en place con pratiche ed ecologiche tovagliette all’americana in carta riciclata. I cocktail di Benvenuto, le serate a tema con i piatti tipici della cucina tradizionale calabrese e le grigliate sulla spiaggia completano le ricche e sempre varie proposte dei nostri chef. In ogni villaggio puoi trovare il tuo ristorante e l’area per i bambini che avranno menu pensati e preparati con cura per loro e l’attenta supervisione dei nostri animatori in uno spazio colorato e personalizzato. Per i più piccoli, nei villaggi Minerva e MareGolf avrai a disposizione la Biberoneria 24 h su 24 h, presso il Marlusa solo durante le ore dei pasti principali per preparare all’occorrenza una pappa o un sugo sempre aiutate dal nostro personale. Infine, ogni giorno è possibile scegliere e prenotare il pranzo al ristorante Sibilla in pineta per gustare piatti freschi e spuntini veloci e tornare subito in spiaggia. Una bibita o un aperitivo sono invece sempre disponibili nei Bar a bordo piscina o sulla spiaggia secondo gli orari stabiliti. Cucina per Celiaci: Il Minerva Resort riserva particolari attenzione agli ospiti intolleranti al glutine. Su richiesta, il ristorante fornisce nella formula Hotel ciambelloni per la colazione,pasta per pranzo e cena e dolce per la cena, con personale qualificato alla preparazione dei pasti.

SERVIZI E ATTREZZATURE:

Distribuite all’interno del Resort si trovano 5 piscine, di cui 2 lagunari e con idromassaggio ed una in pineta dedicata ai più piccoli con fungo e toboga.Bar vicino alle piscine principali, bar lounge nella hall del Marlusa e del Minerva, anfiteatro e teatro per spettacoli ed intrattenimenti serali (1 per ogni nucleo ricettivo con ampia scelta di intrattenimenti per tutti gli ospiti del Resort), galleria commerciale presso il Minerva e il Marlusa con negozietti vari, parcheggi riservati scoperti e non custoditi, servizio trenino e navetta interno al Resort.  Il Resort offre i seguenti impianti sportivi distribuiti nei 3 villaggi: 6 campi da Tennis con illuminazione artificiale,3 campi di Paddle, nuovissimi con illuminazione artificiale ,3 campi di Calcetto, 2 campi di Bocce,1 campo di calcio Balilla umano, 1 campo di Footgolf a 18 buche, campi da beach volley in spiaggia, 1 Palestra, 4 ristoranti, 5 bar, 2 lidi con spiaggia attrezzata, 2 campi di bocce, campo da calcio ad 11, 1 palestra e molti altri servizi, senza tralasciare il Parco Tematico “Sybaris Explora” dedicato all’archeologia ed il nuovissimo laboratorio di Riciclo Creativo con laboratori didattici per i più piccoli.

CENTRO BENESSERE  “PIETRA DI LUNA” SPA di nuova generazione, ubicata all’interno del villaggio Marlusa. Moderna ed elegante, è dotata di una piscina coperta con  nuoto controcorrente, vasca idromassaggio per 5 persone, sauna, bagno turco, cascata del ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 3 cabine massaggi di cui una di coppia e una nuova cabina di estetica. Offre trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti dell’azienda  Baldan-Group, nonché tisane Messeguè per il benessere psico-fisico. Sono disponibili tutti i più attuali trattamenti estetici. Amici a 4 zampe: ammessi di piccola taglia, escluso spazi comuni (ristoranti/teatro/piscina ecc), area sgambatoio nel resort, spazio riservato in spiaggia, da segnalare alla prenotazione (igienizzazione finale da pagare in loco). Wi-Fi: Gratuito, copertura totale negli spazi comuni dell’intero Resort.

SPIAGGIA

Ampia, di sabbia, riservata e attrezzata; le sistemazioni del Minerva distano da 200 a 400 m con percorso attraverso la pineta e attraversamento del viale che costeggia il mare,quelle del Maregolf e del Marlusa sono a 1 km ca collegate con servizio navetta continuo e gratuito.Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club.

Strutture simili a Marina di Sibari e nelle vicinanze

Cod. DT390
Il Villaggio Sibari Green a Marina di Sibari è un villaggio 4 stelle sito nel cuore della Magna Grecia a pochi passi ...

Marina di Sibari
Cod. DT382
Il Nicolaus Village Bagamoyo Resort affacciato direttamente sulle limpide acque della Marina di Sibari e immerso nel ...

Marina di Sibari
Cod. DT326
Il villaggio Th Baia degli Achei è situato a Marina di Sibari, nel versante Ionico della Calabria e sorge intorno ...

Marina di Sibari
Cod. DT100
Immerso nel verde della macchia mediterranea, su una superficie di circa 10 ettari, il Villaggio sorge in posizione dominante ...

Marina di Sibari