Loading

Villa Marlena immersa nel verde

Salento » Otranto

Villa

DF02

Cod.


-


CODICE CIS:

Calcola il tuo preventivo presso Villa Marlena immersa nel verde

Descrizione Villa Marlena immersa nel verde

 

Immersa nel vere delle campagne a solo un km dal centro di Otranto, è ubicata Villa "Marlena" che può ospitare comodamente fino ad 10 persone.

La villa è una costruzione indipendente ad uso esclusivo degli occupanti ed è composta da 3 camere da letto, di cui due matrimoniali e una doppia, camera indipendente con divano letto doppio, cucina attrezzata con divano letto doppio, per un totale di 10 posti letto. A rendere ancora più confortevole il soggiorno in villa ci sono 3 bagni, di cui due con doccia e uno con vasca e due docce esterne ideali per quando si torna dal mare.

Uno dei punti di forza della villa sono i grandi spazi esterni, coperti e scoperti, attrezzati con mobili da esterno ed un comodo barbecue per belle grigliate all'aperto.

Tra le dotazioni della casa, tv a schermo piatto, lavatrice e ventilatori negli ambienti, anche se la villa gode della frescura naturale della campagna. Cucina dotata di tutte le stoviglie necessarie. Parcheggio comodo all'interno del recinto, fino a tre automobili.

Villa Marlena è la soluzione ideale per famiglie numerosi e gruppi di amici che vogliano trascorrere una permanenza comoda e in completo relax, ottima anche per la vicinanza al centro di Otranto con le sue splendite spiagge, e un centro storico meraviglioso e da scoprire.